Rai, Varriale: “Sarri? Ma quale omofobia, l’adrenalina fa brutti scherzi. Squalifica? Vi dico che…”

"Le frasi di Mancini sono davvero esagerate, diamo il giusto peso"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Inter e la questione Sarri-Mancini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’accusa di omofobia e razzismo a Sarri non esiste, se lo avesse fatto a mente fredda il discorso sarebbe decisamente diverso. Quando si è in campo l’adrenalina può fare brutti scherzi. Il mister azzurro ha sbagliato, ha chiesto scusa e probabilmente e giustamente verrà squalificato ma ci vuole la giusta misura. Anche Mancini si è reso protagonista di qualcosa di simile in passato, sarebbe clamoroso ora parlare di razzismo. Tosel fa il suo mestiere, vedremo se la squalifica sarà a tempo o a giornate e in quel caso verrà scontata solo in Coppa Italia. O si fa in modo che in campo non si dica nè si senta più nulla o è importante che certe situazioni vengano pesate nel modo giusto senza esagerare parlando di razzismo o omofobia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.