Rai, Venerato: “L’arrivo dell’esterno offensivo non dipende da Giaccherini. Gli azzurri monitorano Andrè Silva”

Rai, Venerato: “L’arrivo dell’esterno offensivo non dipende da Giaccherini. Gli azzurri monitorano Andrè Silva”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi il giornalista Rai Ciro Venerato:

“Penso che Sarri pensi ad ottenere i maggiori risultati possibili con il Sassuolo e quindi in campionato e solo dopo penserà al Manchester City. Solo dopo magari in caso di risultato acquisito dopo 50 minuti si potrà pensare al big match contro gli inglesi. Mercato? Il Napoli lavora su un esterno offensivo per gennaio; gli azzurri hanno 2 posti liberi nella lista, uno sarà occupato da Inglese ed un altro potrebbe essere un nuovo acquisto. Questo calciatore può arrivare anche senza la cessione di Giaccherini a cui mancheranno a gennaio 5 mesi di contratto. Berardi non giocherà contro il Napoli? Gli azzurri in estate ci hanno pensato ed hanno fatto una grande offerta al club neroverde. Personalmente penso che, accantonati i problemi fisici, sia un grande calciatore ed il Napoli deve tenerlo sotto osservazione”. 

Bucchi rischia? “Personalmente credo sia un ottimo ragazzo, ma purtroppo la sfida del San Paolo sia decisiva. Molto dipenderà da come e se arriverà la sconfitta”. 

Su Milan-Juventus: “Vedo i bianconeri ancora favoriti. Del club rossonero il Napoli segue con attenzione il portoghese Andrè Silva: in caso di stagione negativa il club rossonero, come dichiarato da Fassone, dovrà cedere uno o due top player ed il Napoli sta monitorando la situazione del talento portoghese. Giuntoli reputa l’attaccante ideale per il 4-3-3 di Sarri ed a giugno potrebbe piombare con un’offerta”.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google