Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Milik grande acquisto, può crescere tanto. Bologna? Spazio a Insigne e Gabbiadini”

"La Dinamo aveva l'unico obiettivo di chiudersi dietro e ripartire con l'unico calciatore di rilievo, Yarmolenko"

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Condivido l’analisi tattica di Sarri a fine gara, il Napoli sa impostare il gioco e palleggiare molto meglio ma ieri contavano soprattutto i punti. Gli azzurri si sono ritrovati sotto per errori individuali che hanno portato al vantaggio della Dinamo. Zielinski è un calciatore bravo a dare maggiore qualità rispetto ad Allan, maggiormente portato alla fase difensiva e all’attenzione sulle seconde palle. La Dinamo aveva l’unico obiettivo di chiudersi dietro e ripartire con l’unico calciatore di rilievo, Yarmolenko. Milik? Quando il Napoli lo prese io mi esposi sulla bontà dell’operazione, lo conoscevo abbastanza bene visto l’interesse del Napoli per i vari Klaassen e Bazoer. Il Napoli ha acquistato un attaccante forte, bravo e che ha un tipo di gioco completamente diverso da Higuian che ha certamente più classe di Milik. Paragonarli è stupido, Higuain ha grande classe ed è da Pallone d’Oro mentre il polacco è molto più giovane e con tanti margini di crescita. Credo che Milik, nella fase di crescita, si trovi più avanti a 22 anni di quanto lo fosse Higuain alla sua età. Bologna? Credo che Insigne al 99% sarà in campo, potrebbe trovar spazio anche Gabbiadini”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.