Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: ”Penso che nel prossimo turno il Napoli sorpasserà la Roma. Gli azzurri stanno disputando una grande stagione”

''Con Higuain il Napoli avrebbe vinto il campionato. Rog mi ha impressionato''

Ciro Venerato noto giornalista Rai è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: ”Bisogna solo dire grazie a Sarri e al Napoli. Per vincere lo scudetto bisogna avere giocatori da 80-100 milioni come ha detto il mister azzurro. Il Napoli può arrivare a vincere tramite la qualità del gioco e idee di mercato. Rog mi ha impressionato ieri sera, può solo crescere. Per il Napoli se dovesse essere arrivare secondo o terzo non cambierebbe niente. Il Napoli sta facendo un’ottima stagione, perchè l’anno scorso Higuain ha risolto molte partite. Sono d’accordo con Prandelli che con l’attaccante argentino i partenopei avrebbero vinto il campionato. Arrivare secondi, in un campionato dove c’è una squadra che ha un maggior fatturato e maggiore qualità è come vincere lo scudetto morale. Bisogna prendere un paio di giocatori che diano qualità e fisicità come Milinkovic Savic. Ho parlato con Fassone e a Milano sono fiduciosi per la partita contro i giallorossi. Penso che nel prossimo turno ci sarà il sorpasso degli azzurri a danni della Roma.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.