Rai, Venerato: “Se saltasse Maksimovic occhi su Regini. Zuniga a Bologna in prestito, si chiude stanotte”

"Su Gomes sono molto pessimista, se saltassero Kramer ed Herrera tornerebbe di moda Soriano"

Ciro Venerato, collega della Rai ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maksimovic? Il Torino ha rallentato sull’eventuale sostituto del difensore serbo. Il Napoli ha in mente di formulare una nuova offerta ma prima aspetterà che il Torino sistemi questo acquisto in entrata. Il club azzurro è in attesa e al momento non accelera per altri profili. Il Napoli spenderebbe grosse cifre in difesa solo per Maksimovic e Rugani altrimenti a fine mercato verrà preso un profilo minore che possa sostituire Henrique come quarto centrale in rosa. Se saltasse Maksimovic gli azzurri punterebbero su Vasco Regini della Sampdoria. Centrocampo? Kramer o Herrera i nomi più caldi. Ci sarà un contatto diretto con il procuratore tedesco di Kramer e con il Porto per il messicano. L’offerta degli azzurri per entrambi è di 15 milioni di euro. Gomes? Sono pessimista, le sue ultime prestazioni hanno rilanciato le sue ambizioni. Mendes lo starà sicuramente proponendo a club maggiori.Soriano? Il Napoli valuta il calciatore meno dei 15 milioni di euro della sua clausola in blucerchiato, se saltassero Kramer ed Herrera il nome del centrocampista della Samp tornerebbe di gran moda. Zuniga è vicino al Bologna, il Napoli conta di chiudere entro stanotte l’operazione con un prestito secco per poi riparlarne con il club rossoblù a giugno. Gli azzurri avrebbero parlato anche di Masina che a giugno potrebbe sostituire Strinic con il terzino del Bologna. Juan Jesus? Costa troppo, il Napoli spenderà tanto solo per Maksimovic. Candreva? Il Napoli ha già tanti esterni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.