Raio: “Credo ancora alla Champions. Agli azzurri servono giocatori carismatici e di spessore”

"I giocatori non possono offendersi per il ritiro forzato. Il Napoli non è ancora da Scudetto ma può lottare per i vertici"

Il giornalista sportivo Vittorio Raio, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato del momento della squadra di Rafa Benitez in vista del rush finale che vedrà gli azzurri lottare per la qualificazione in Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“I giocatori non possono offendersi per il ritiro imposto da De Laurentiis, ritiro non punitivo ma per fare gruppo. Piuttosto non ho sentito lamentele per l’eventuale premio Champions e non credo sia giusto. Il Napoli non è ancora all’altezza per competere per lo scudetto ma non si può pensare di non giocarsela con squadre come Chievo, Bilbao o Dnipro. Gli azzurri a tratti con gli ucraini hanno fatto la partita ma non è possibile regalare un tempo agli avversari per poi recuperare. Credo ancora nella qualificazione in Champions, bisogna crederci fino all’ultimo. Nella rosa azzurra servono giocatori di spessore e carattere, come Gattuso o Bruscolotti. Ora è importante battere il Cesena per poi dedicarsi a Juventus e Lazio”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.