Real Madrid, l’ex presidente: “ADL non poteva mandar via 25 giocatori, l’addio di Ancelotti era l’unica scelta possibile”

Parla cosi l'ex presidente delle Merengues

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’ex presidente del Real Madrid, Ramon Calderon. Ecco le sue parole:

“Esonero Ancelotti? Mi dispiace molto, la corda si spezza ed allora paga la parte più debole. Non si possono mandare via 25 giocatori ed allora paga l’allenatore. Spogliatoio? Al Real i suoi metodi erano perfetti, le stelle sanno essere professionali e non usare la frusta ha portato dei frutti al Real. Poi non conoscendo la realtà non posso dire di più, ma immagino che non ci fosse altra soluzione se il presidente l’ha fatto, anche perché non sarà stato facile per il presidente cacciare uno come lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.