Reina, il padre: “Pepe avrà sempre Napoli nel cuore, è riconoscente verso la città. Sulla rivalità con la Lazio dico…”

Ecco le ultime

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così Miguel Angel Reina, padre di Pepe. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tifosi del Napoli arrabbiati per il fatto che sia andato alla Lazio? Suppongo che sia per via della rivalità. Quando Figo passò al Real Madrid è accaduta la stessa cosa, i tifosi del Barcellona non la presero bene. Ci tengo a precisare che Pepe avrà sempre Napoli nel suo cuore, sa cos’è la riconoscenza e ne ha nei confronti della città.

Come vedo il Napoli quest’anno? Il Napoli è sempre una squadra importante in Italia, sempre forte a prescindere dalle mutazioni della rosa. Mi auguro che l’anno prossimo possa fare un’altra grande stagione. Finita un’epoca per il Napoli a causa delle cessioni? Questo è il calcio, questa è la vita: i calciatori vanno, le squadre restano.

Il Napoli ha perso lo Scudetto nel 2018 sul campo oppure in albergo? Lo sa meglio Sarri di tutti. Io mi congratulo con quella squadra per come portò a termine quella stagione”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.