Renga: “Il Napoli è all’apice della forma, gli azzurri sono favoriti contro il Torino”

Ecco le parole del giornalista dopo il sorteggio per gli azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Roberto Renga. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è in gran forma e direi che sta benissimo. Sarri sa che in questo momento il Napoli è all’apice; lui conosce la storia azzurra e sa che rivedere di nuovo questa sfida è bellissimo per tutti i tifosi. Parliamo di una squadra per la quale hanno inventato la Coppa dei campioni e quindi conosciamo il loro straordinario valore e la loro grande storia. La sfida con il Torino? E’ ovvio che la sfida con il Real Madrid non si giochi per 63 giorni ed adesso bisogna pensare al prossimo match. Il Real Madrid è non a caso in vetta alla Liga e da 35 gare imbattute. Contro il Torino non credo ci sia partita, i granata mi sono piaciuti tantissimo nel derby di Torino, ma la squadra di Mihajlovic fuori casa non è la stessa ed ha evidenti problemi difensivi con Castan e gli esterni che sono adatti a spingere  e potrebbero andare in difficoltà contro il Napoli. In attacco Ljajic può creare problemi ed ha Belotti che è uno dei migliori centravanti al mondo. Per il ruolo di attaccante avrei puntato su Nestorowski visti i problemi fisici continui di Pavoletti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.