Cerca
Close this search box.

Repubblica, Baccolini: “Visto la buona classifica il Bologna potrebbe affrontare il Napoli con tranquillità”

Il giornalista ha parlato della prossima sfida in cui saranno impegnati gli azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Luca Baccolini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Bologna ha fatto 6 punti in 3 gare dopo aver affrontato due neopromosse e questo quindi ci dà importanti indicazioni sulla classifica attuale. I rossoblù si presentano al San Paolo incoraggiati dai numeri in campionato e molto più tranquilli rispetto ad esempio all’estate, resa turbolenta dalla vicenda Diawara. L’anno scorso il Bologna ha fatto il suo solito campionato con prestazioni alterne per tutta la stagione. Quest’anno ha cominciato bene con Donadoni, un tecnico che spero resti in Emilia per tante altre stagioni. La differenza rispetto alla scorsa stagione si vede e l’obiettivo dei felsinei è migliorarsi rispetto alla scorsa stagione, raggiungere almeno la tredicesima posizione e credo che il Bologna ha tutte le possibilità per raggiungere questo obiettivo. Destro? Il calciatore è un po’ acciaccato, Donadoni lo ha visto poco cattivo sotto porta e ha bisogno di recuperare. Al suo posto, nel caso non ce la faccia, si candida come “falso nueve” Verdi”.

Poi prosegue: “Dzemaili? Donadoni aveva un centrocampo molto giovane e così ha voluto affiancargli un calciatore di 31 anni come Dzemaili, dotato di qualità ed esperienza”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.