Cerca
Close this search box.

Roano (Il Mattino): “Oggi era l’ultimo giorno e il Napoli non ha inviato al Comune il piano di fattibilità per il San Paolo”

"Forse il Calcio Napoli ha chiesto una mini-proroga, ma fino ad ora non è arrivato nulla in Comune"

Il collega del Mattino Luigi Roano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Piano di fattibilità del San Paolo? C’è tempo fino a mezzanotte, ma fino ad ora non è arrivato nulla. Forse il Calcio Napoli ha chiesto una mini-proroga, ma fino ad ora non è arrivato nulla in Comune. Dal canto loro a Palazzo San Giacomo glissano sulle notizie. L’unica certezza per il momento è che il piano di fattibilità non è arrivato. Nessuno vuole dubitare che il Napoli non voglia farli i lavori per il San Paolo, ma per adesso non è arrivato nulla. Secondo me si va verso una mini-proroga, ma bisogna fare chiarezza. Qua siamo da quattro anni in trattativa. De Laurentiis ha tanti impegni, ma forse dovrebbe pensare anche un po’ allo stadio”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.