Roano (Il Mattino) : “Per il San Paolo è tutto deciso, settimana prossima la firma”

"La firma potrebbe arrivare davvero in qualsiasi momento, ormai è tutto deciso. Il nuovo stadio sarà pronto per la stagione 2017/18 e i cantieri verranno aperti a Marzo 2016. Lo stadio potrà ospitare fino a 45.000 posti, la distanza dalle curve rimarrà immutata"

Gigi Roano, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla questione stadio San Paolo. Il giornalista analizza la situazione che vedrà lo stadio partenopeo oggetto di un restyling con la firma dell’accordo che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il nuovo stadio San Paolo ospiterà ben 45.000 spettatori e presenterà le migliorie dei più moderni impianti sportivi in Europa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Il progetto per il nuovo stadio c’è ed è vivo, se De Laurentiis si sta muovendo vuol dire che siamo vicini ad un accordo. Sono state portate anche le tavole del progetto di Zavanella, è solo una questione notarile al momento. La firma potrebbe arrivare davvero in qualsiasi momento, ormai è tutto deciso. Il nuovo stadio sarà pronto per la stagione 2017/18 e i cantieri verranno aperti a Marzo 2016. Lo stadio potrà ospitare fino a 45.000 posti, la distanza dalle curve rimarrà immutata. Il San Paolo verrà concretamente rimodernato. Timori? Quella di oggi era una giornata fondamentale, è la prima volta che in Italia si applica la legge 147 con Stato, comune e privati lavorano insieme. Tra Martedi e Mercoledi ci sarà un nuovo incontro tra le parti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.