Cerca
Close this search box.

Roano: “Il San Paolo che tutti noi sogniamo non si farà almeno fino al 2019”

"Purtroppo siamo dinnanzi a due personalità fortissime e con idee diversissime come il sindaco e De Laurentiis"

Gigi Roano, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il San Paolo che noi tutti sogniamo non si farà almeno fino al 2019: sarà sicuramente perfezionato e migliorato in ottica sicurezza; questi cambiamenti saranno attuati entro la fine del 2017. Purtroppo siamo dinnanzi a due personalità fortissime e con idee diversissime come il sindaco e De Laurentiis: i 25 milioni di euro serviranno per rimettere lo stadio in sicurezza. De Laurentiis aveva presentato un progetto per escludere la pista di atletica dallo stadio, ma il Comune bocciò la sua proposta: il Napoli va tutelato, visto che attualmente è forse tra gli elementi più forti della nostra città. Non c’è la seria volontà di trovare un accordo dal punto di vista politico; De Laurentiis avrà il suo carattere, ma il Comune deve fare di più”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.