Roberto Cravero: “Inter temibile ma sarà lotta tra Napoli e Juve. Higuain? Il migliore in area di rigore”i

"Non so se gli azzurri riusciranno a tenere vive tre competizioni"

L’opinionista televisivo, Roberto Cravero, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli ha mostrato una grande reazione contro il Sassuolo, sapendo soffrire a sufficienza nel momento giusto. La partita è stata decisa da grandi giocate dei singoli ma purtroppo la Juventus non sembra avere intenzione di mollare avendo vinto per ben 4-0 a Udine. Higuain? Lo si sta elogiando tantissimo e lo merita ma i suoi compagni lo stanno mettendo in grande condizione di far bene. Stiamo vedendo un grande Napoli fatto di grandi giocatori, c’è tanto sacrificio da parte di tutto il gruppo. Higuain al momento è il miglior attaccante negli ultimi 16 metri. Napoli-Inter? Non so se possa essere considerata una partita importante, mi chiedo se il Napoli possa competere su tre competitivi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.