rientro

Rodriguez: “Higuain si riprenderà. Napoli? Credevo arrivasse in finale di Europa League”

"Higuain? Un grandissimo attaccante, capitano momenti storti ma ne uscirà. Spero che il Napoli non sia troppo arrabbiato, vogliamo fare una bella partita per i nostri tifosi"

Alejandro Rodriguez, attaccante del Cesena, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento dei romagnoli, prossimi avversari in campionato del Napoli di Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Sapevamo che la Serie A fosse difficile ma purtroppo siamo retrocessi. Dnipro-Napoli? Credevo arrivasse in finale, non me l’aspettavo. Il Napoli ha una squadra forte ma il calcio è questo. Higuain? Per un attaccante ci sono momenti storti in cui la palla non vuol saperne di entrare, Gonzalo deve continuare cosi prima o poi passa. Spero che il Napoli non sia troppo arrabbiato, noi proveremo a fare il meglio per i nostri tifosi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.