Cerca
Close this search box.

Rossi: “Il Napoli meritava di vincere contro la Roma. Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno e ripartire”

"Il Napoli deve migliorare soprattutto dal punto di vista dei ricambi, ma non è facile per nessuno avere 22 calciatori forti in rosa"

Delio Rossi, ex allenatore del Bologna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli e la Fiorentina hanno messo in mostra un calcio più gradevole dal punto di vista estetico, ma la Juventus ha dimostrato tutta la sua forza. Le grandi squadre si costruiscono anno dopo anno: il Napoli deve migliorare soprattutto dal punto di vista dei ricambi, ma non è facile per nessuno avere 22 calciatori forti in rosa. In questo momento, può esserci un po’ di amarezza nell’ambiente azzurro, ma bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno: ad inizio stagione, nessuno si aspettava un Napoli così bello da vedere e così in alto in classifica. Non ha senso parlare di sfortuna e piangersi addosso: il Napoli meritava di vincere contro la Roma, ha fatto vedere così positive e fare quadrato attorno alla squadra è l’atteggiamento migliore per ripartire subito. Atalanta? In casa è una squadra temibile, ma ha raggiunto il suo obiettivo e gli azzurri possono batterla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.