Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Giuliani: “Operazione Fuorigioco? Bisogna attendere, lo strapotere dei procuratori non fa bene al calcio”

"Juve-Napoli del 13 febbraio non sarà una gara decisiva, il campionato è lungo"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per l’inchiesta dobbiamo solo attendere novità da parte del sostituto procuratore. Non mi pare ci siano commenti da parte del Napoli al momento. Lo strapotere dei procuratori nel mondo del calcio è diventato un problema. Ormai nel calcio serve far parte di un sistema di alleanze. Le società subiscono questo strapotere dei procuratori e, a volte, cercano di trarne vantaggio. Penso sia chiaro che il coltello dalla parte del manico sia in mano agli agenti. Il campionato è rimasto molto aperto fino a questo momento, ora Juventus e Napoli sembrano decisamente avvantaggiate rispetto alle altre. Non credo che lo scontro diretto del 13 febbraio possa già decidere il campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.