Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Giuliani: “Milik e la panchina stanno facendo la differenza. Gabbiadini, datti una mossa!”

"La Juventus è mancata in cattiveria contro la squadra di De Boer"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5 ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus? La sensazione è che non abbia la solita cattiveria in campo, contro l’Inter sarebbe potuta anche finire pari. Icardi ha dato una scossa importantissima al di là del gol, sta crescendo tantissimo. Il Napoli ha stradominato il primo tempo pur non andando in doppio o triplo vantaggio, avere Milik e una panchina importante ha fatto la differenza. Gabbiadini? Il pubblico lo ha sostenuto in questo momento difficile, credo che il calciatore però debba aiutarsi da sè. Gabbiadini deve darsi una mossa, resto dell’idea che il grande giocatore trovi sempre spazio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.