Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Giuliani: “Higuain? Il più forte centravanti nella storia del Napoli, ora è un leader per i compagni”

"Hamsik? Nel suo miglior momento in azzurro, Allan e Jorginho compagni ideali per lo slovacco"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5 ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli piace a tutti per il gioco espresso in campo ma c’è anche una corrente minoritaria che si ostina a dipingere pubblico e squadra azzurra in maniera troppo folcloristica. La critica riconosce la qualità, una classifica talmente variabile non lascia certezze. Ho visto Sarri riprendere duramente sullo 0-5 Callejòn per non aver recuperato un pallone, si parla di una squadra che può fare tanto. Non c’è nulla di male a godersi il momento con consapevolezza. Mercato? Fatico a dire cosa possa mancare agli azzurri, probabilmente un paio di alternative in panchina che possano completare la rosa. L’esordio a Sassuolo fu una partita decisamente a parte e non credo faccia testo. Higuain? Rispetto all’anno scorso è cambiato tutto, non si sentiva a posto fino in fondo. Quest’anno si sente leader ed è più sereno. La media gol del Pipita è davvero clamorosa, vedendo il capocannoniere della passata stagione. L’argentino è un leader e lo considero il più forte centravanti della storia del Napoli insieme a Careca. L’anno scorso sbottava nei confronti dei compagni con aria di superiorità, quest’anno è diventato un punto di riferimento insieme a Reina. Hamsik? Il suo miglior momento a Napoli, gli riescono giocate che l’anno scorso falliva. Jorginho e Allan sono i compagni di reparto ideali per il capitano del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.