Rtl 102.5, Pacchioni: “Nazionale, Gabbiadini partirà dalla panchina. Spazio a Pellè-Eder”

"L'attaccante del Napoli senza Higuain troverà maggior spazio"

Paolo Pacchioni, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non credo che questa sera possa partire dal primo minuto, giocheranno Eder e Pellè ma in vista della sfida di lunedì potrà esserci spazio per tanti. Senza Higuain Gabbiadini troverà maggior spazio anche al Napoli, è un ragazzo che ha tante qualità. Il bravo allenatore è quello che sa adattare i calciatori ai propri schemi, Sarri deve valorizzare un patrimonio come è Gabbiadini. Non come Gasperini che gioca sempre e solo in un modo e che è stato l’unico allenatore dell’Inter a non vincere una partita”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.