Cerca
Close this search box.

Russo (Calciomercato.com): “Napoli, ritorno di fiamma per Vrsaljko. Bartra non è un obiettivo”

"El Kaddouri? Il Bologna è molto interessato al ragazzo. Callejòn potrebbe non essere più tra le priorità dell'Atletico Madrid"

Davide Russo, giornalista di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del momento del Napoli. La squadra di Sarri è ormai al sesto giorno di ritiro a Dimaro nel quale l’ex tecnico dell’Empoli cura maniacalmente la fase difensiva dei suoi ragazzi, vero tallone d’Achille della passata stagione. In ottica mercato, ufficializzati gli arrivi di Reina, Valdifiori e Gabriel si continua a trattare il brasiliano Allan, centrocampista dell’Udinese vicinissimo alla firma con il club di De Laurentiis. In uscita sicuri partenti Rafael, Britos, Inler e Zapata mentre rimane monitorata la situazione di Vrsaljko, terzino destro del Sassuolo che tanto piace al Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Su Vrsaljko torna molto calda la pista Napoli, la Juventus ha mollato il terzino croato e sta pensando ad Alex Sandro del Porto che però costa molto. Il Napoli ha offerto 10 milioni di euro per Vrsaljko, il Sassuolo voleva Zapata che però è vicinissimo all’Udinese. Bartra? Non mi risulta essere un obiettivo caldo per il club partenopeo. Sul difensore centrale il Napoli starebbe pensando a Tonelli che comunque non è la priorità, prima si chiuderà con Astori per poi puntare al centrale dell’Empoli. El Kaddouri? Il Bologna è molto interessato al ragazzo. Callejòn potrebbe non essere più tra le priorità dell’Atletico Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.