Cerca
Close this search box.

Sabatini: “Il Benfica è una squadra di grande tradizione, ma sarà bello confrontarla col Napoli di Sarri”

"Non vedo l'ora di ascoltare l'urlo del San Paolo questa sera"

Sandro Sabatini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il match di questa sera è difficilissimo: il Benfica è una squadra di grande tradizione, ma sarà bello confrontarla con il Napoli di Sarri. Non vedo l’ora di ascoltare l’urlo del San Paolo  questa sera; quel ‘ruggito’ può diventare un marchio mondiale del Napoli nel mondo. Se gli azzurri giocassero come sanno, potrebbero lanciare un segnale alle altre squadre d’Europa. Non bisogna però concedere troppo al Benfica: in Champions League, una disattenzione può costare cara”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.