Sabatini (Mediaset Premium) : “Napoli, Gabriel è un gran portiere. Callejòn andrà via”

"L'operazione Sepe-Gabriel non l'ho capita sinceramente ma il portiere del Milan è forte e ha un gran merito nella promozione del Carpi"

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del Napoli e di calciomercato. Con la trattativa Allan che pare vicinissima alla conclusione, Giuntoli ha praticamente definito l’arrivo in azzurro in prestito secco del portiere brasiliano del Milan Gabriel, mentre Sepe è da considerarsi il nuovo portiere della Fiorentina, anche lui ceduto in prestito secco. Con Britos vicino al Watford e Zapata attratto dal Sassuolo, il club partenopeo mantiene forte l’interesse per Vrsaljko, terzino destro croato in forza al club romagnolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“I giocatori stanno lavorando molto con Sarri, sono molto attenti. Una svolta quasi epocale dal punto di vista degli allenamenti, c’è grande applicazione. L’operazione Sepe-Gabriel non l’ho capita sinceramente ma il portiere del Milan è forte e ha un gran merito nella promozione del Carpi. Se fossi nel Napoli, tenterei di tenermi stretto il portiere brasiliano. Callejòn? Dovrebbe partire. Il Napoli sta strutturando una squadra forte. Vrsaljko? Sembra in crescita e in prospettiva può dare ancora qualcosa in più. Valdifiori è un uomo molto importante per Sarri, è il suo uomo di fiducia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.