Sabatini (Premium Calcio): “Empoli-Napoli, banco di prova importante per Sarri”

"Domani il risultato conterà tantissimo, prepariamoci al confronto tra l'Empoli dell'anno scorso e il Napoli di questa stagione"

Sandro Sabatini, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Gli allenatori non dovrebbero avere agenti. La partita con l’Empoli è delicata sia per Sarri che per il Napoli, un banco di prova importante per l’ex tecnico dell’Empoli. Bel gioco? Credo sarà importantissimo fare risultato sia per il Napoli che per Roma e Juventus. Domani alle 15 tutti guarderanno il Napoli confrontandolo con l’Empoli dell’anno scorso, vedremo se la maglia azzurra peserà sulle spalle di Valdifiori e Hysaj. Gabbiadini può essere un buon partner per Higuain, il Napoli ha tante soluzioni importanti li davanti. Mancini? Le sue dichiarazioni di stima nei confronti del Napoli non mi stupiscono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.