Sabatino Durante: “Il Napoli è la principale sfidante in ottica scudetto, credo che Reina resterà in azzurro”

Sabatino Durante: “Il Napoli è la principale sfidante in ottica scudetto, credo che Reina resterà in azzurro”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Sabatino Durante. Ecco le sue parole:

“Le milanesi vivono situazioni diverse con il Milan che ha rivoluzionato la rosa mentre l’Inter ha bisogno di 2-3 acquisti mirati. Inoltre vedo una situazione particolare nello spogliatoio della Juventus, sopratutto dopo l’addio di Leonardo Bonucci. Allegri ha imposto la sua autorità e questa potrebbe portare ad altre fuori uscite. Il Napoli è candidato allo scudetto, poi credo che in assoluto un rinforzo al centro della difesa garantirebbe ulteriori chance in chiave scudetto. Dopo anni che il Napoli è sempre nelle prime posizioni giocando benissimo, le altre squadre hanno perso qualcosina mentre il Napoli non ha ceduto e sembra che siano tutti uniti”.

Pepe Reina? “Il presidente con alcune dichiarazioni ha fatto un passo indietro e penso che De Laurentiis sia la persona più adatta per una squadra come il Napoli. Sarà lui a ricucire questo strappo e credo che Pepe resterà”.

Sul Milan: “Una squadre che cambia così tanto e vince lo scudetto io non la ricordo. Per vincere e restare subito al vertice ci vuole anche fortuna, credo sia una situazione molto difficile. Ha preso ottimi calciatori, ma eccetto Bonucci non ci sono calciatori abituati a vincere”. 

Altre News Calcio Napoli



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google