Salandin: “Immobile vice Higuain? Meglio di no, vi spiego perchè”

“La Juve ci ha visto giusto su Immobile. Non è da top club”

Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:

Soriano è un giocatore importante, sarebbe un rinforzo utilissimo ma credo sia difficile prenderlo a gennaio, un mercato sempre complicato. Scambio Strinic-Regini? Io mi terrei il croato francamente. Immobile? Una trattativa da approfondire e che è strettamente legata con la situazione di Gabbiadini. Ciro ha confermato di non essere da top club pur essendo un ottimo elemento. Patisce moltissimo il fatto di non essere utilizzato con continuità e non credo che il Napoli lo voglia per utilizzarlo spesso. Zapata, per esempio, sarebbe stato ideale come vice Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.