Salisburgo, Ramalho: “Allan grandissimo giocatore, è difficile ma possiamo farcela”

"Brasile? Molto contento della convocazione. Dopo il 3-0 dell'andata..."

Andrè Ramalho, difensore del Salisburgo, ha parlato in conferenza stampaalla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Dopo il 3-0 dell’andata non si può dire che siamo favoriti, mancano due difensori centrali al Napoli, l’allenatore farà dei cambi e troverà le soluzioni adeguate. Allan? E’ un grandissimo giocatore, sono molto contento della convocazione in Nazionale brasiliana. Dopo la partita di Napoli abbiamo parlato di ciò che sbagliato, di cosa dobbiamo migliorare, abbiamo la speranza di farcela, sarà difficile, vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.