Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “E’ difficile migliorare questo Napoli. L’infortunio di Ghoulam è una grave perdita per gli azzurri”

L'ex azzurro ha fatto il punto sulla situazione in campionato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Salvatore Bagni. Ecco le sue parole:

“Giocare contro il Napoli a viso aperto non è possibile e bisogna quindi pensare a chiudersi. Lo fanno le big e lo fanno le piccole, il Chievo ha fatto la sua gara chiudendo gli spazi centrali e cercando di controbattere come possibile, poi è ovvio che mancando lucidità e con stanchezza la situazione è più difficile. Dopo le sfide impegnative di Coppa è ovvio che non puoi dare il massimo. Io credo che sia molto difficile migliorare nell’undici questo Napoli o comunque dovresti prendere i top player di grandissime squadre, allora vedi che ci vuole tempo per integrare tutti i giovani nuovi acquisti, penso ad Ounas. Serve però qualche acquisto che faccia rifiatare, anche se l’infortunio di Ghoulam non è di poco tanto e credo che sentiremo in questo Napoli. Per Mario Rui ci vorrebbe qualche tempo e tempo che poi il Napoli non ha in questo momento.

Vrsaljko potrebbe essere una soluzione, ma anche lui ha faticato una volta uscito da un certo contesto ed a gennaio è dura, visto i prezzi attuali. Il Napoli è la squadra da battere, per me è il miglior club del campionato italiano nel gioco e credo che la Juventus giochi solo dei singoli. Con questo Napoli anche il secondo posto mi darebbe fastidio, questa squadra deve vincere lo scudetto”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.