Salvatore Caiazza (Il Roma): “Sarri già conosce il gruppo, è un grande vantaggio rispetto alla scorsa stagione”

Il giornalista ha parlato di alcuni temi inerenti alla società partenopea

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“E’ un Napoli che comincia a lavorare sopratutto con tanti dubbi di mercato. Sicuramente Sarri avrà il vantaggio di conoscere già il gruppo con i calciatori che ormai sanno a memoria i suoi automatismi. Arriva Tonelli in difesa, ma purtroppo l’allenatore non conosce i suoi rinforzi ed inoltre non conosce il futuro di Gonzalo Higuain. Sul futuro dell’argentino sono preoccupato, ma alla fine nel calcio si va avanti: un problema sarà nel caso sostituire il centravanti, visto che ora in società non abbiamo un Benitez che chiama e trova altri giocatori. Attualmente se parte Higuain non vedo grandi sostituti: penso la soluzione sia sostituire il giocatore con due attaccanti di livello. Un nome possibile, secondo me, è quello di Carlos Bacca”. 

Poi prosegue: “Poco pubblico? Anche gli anni scorsi la situazione era la stessa e non penso che questo sia un problema. Penso che in questo periodo dell’anno Castelvolturno non attrae. La risposta del pubblico si dovrà vedere nella prima amichevole della stagione al San Paolo”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.