Salvione : “Emery vicino al Napoli, Donadoni ultima idea del Milan”

"L'ultima tentazione è quella di Donadoni al Milan, ci sono grandi club in cerca di un allenatore per la prossima stagione. Se Emery andasse al Napoli, potrebbero aprirsi ulteriori scenari anche con Montella. Mihajlovic? Sembrava vicinissimo al Napoli, ora Emery è in pole"

Pasquale Salvione, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del valzer di allenatori per la prossima stagione. Dal Milan al Napoli, passando per la Fiorentina che potrebbe dire addio a Vincenzo Montella. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“L’ultima tentazione è quella di Donadoni al Milan, ci sono grandi club in cerca di un allenatore per la prossima stagione. Se Emery andasse al Napoli, potrebbero aprirsi ulteriori scenari anche con Montella. Mihajlovic? Sembrava vicinissimo al Napoli, ora Emery è in pole. Il Milan sceglierà in tecnico in base alle scelte rimanenti. Montella piace tanto sia a Napoli che Milan. Roma? Garcia ha pronunciato parole pesanti ma poi c’è stato un chiarimento. Credo che Garcia, nonostante i rapporti non siano più idilliaci, continuerà sulla panchina giallorossa”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.