Cerca
Close this search box.

San Paolo, parla l’assessore Borriello: “Progetto consegnato al CONI, primi interventi su tribuna stampa”

"Speravo di poter partire prima però ormai ci siamo"

Contattato da radio CRC, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello fa il punto sulla questione stadio San Paolo:“Il progetto è stato consegnato al CONI., il quale ha dato parere molto positivo. Naturalmente noi prima di poter procedere con i lavori, dobbiamo  consegnare l’intera documentazione al CONI appunto, che  a breve ci darà il via libera. Io personalmente sarei partito già da Maggio, purtroppo le elezioni amministrative, hanno ritardato le procedure. La prima opera sarà la tribuna stampa, perchè ci teniamo molto, come gli spogilatoi e la zona accoglienza, fondamentale per i requisiti Champions. Non è facile riuscire a produrre documenti e vederseli approvare i breve tempo, però siamo ormai a buon punto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.