Cerca
Close this search box.

Saponara a Premium: “Vogliamo fare bene fino alla fine, una grande prestazione collettiva”

"Il mister ci sta dando tantissimo. Un grande insegnante ci calcio. Questo ci porta a mettere in campo tanta fame e tanta voglia di divertirci sul campo"

Riccardo Saponara, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichairazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che questa sera l’opera d’arte è stata la prestazione collettiva. Una vittoria ci serviva. Non vogliamo solo la salvezza, ma fare bene fino alla fine. E questo ci ha portato a fare questa prestazione. Gol? Ho provato grande gioia, quando mi è stata data l’opportunità di giocare ho cercato di mostrare il mio talento. E’ uno dei più belli che ricorderò in modo particolare. Sarri? Il mister ci sta dando tantissimo.  Un grande insegnante ci calcio. Questo ci porta a mettere in campo tanta fame e tanta voglia di divertirci sul campo. Noi proviamo a mettere in pratica gli insegnamenti del mister. Futuro? Ho bisogno di crescere e continuare a giocare con continuità. Non mi sento ancora pronto per un nuovo palcoscenico importante. Sento di dover lavorare tanto e crescere tanto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.