Saronni: “De Laurentiis non vuole trattare con la Juventus. Non so se al club bianconero convenga pagare una cifra così alta”

"Una clausola rescissoria così alta serve ovviamente a non vendere un calciatore"

Andrea Saronni, giornalista di Tgcom24, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “De Laurentiis non vuole trattare con la Juventus e richiede tutto il prezzo della clausola per cedere Higuaìn; parliamo chiaramente di una cifra enorme e, anche se parliamo di un calciatore di valore elevatissimo, non so se il gioco valga la candela. Tecnicamente, l’argentino non può essere messo in discussione. Una clausola rescissoria così alta serve ovviamente a non vendere un calciatore, ma se inizi a trattare lo stesso sul prezzo, dai un segnale opposto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.