Sarri a Kiss Kiss: “Dobbiamo recuperare logicità a lucidità. Questa squadra da tre anni sta ottenendo risultati importanti”

Le parole del tecnico alla radio ufficiale

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Chievo. Ecco quanto dichiarato:

La partita è stata stressante. Abbiamo preso un tiro in porta su un nostro errore. La squadra ha creato occasioni e gioco, negli ultimi 15 metri continuiamo a sbagliare qualche scelta. Il risultato finale rende giustizia alla prestazione. Dobbiamo ritrovare lucidità e logicità. La squadra ha comunque macinato gioco e corso, sono abbastanza positivo da questo punto di vista. I goal segnati da Milik e Diawara, poi, hanno ancora più peso. Il vantaggio che abbiamo su Inter, Roma e Milan dà sensazione di ciò che stiamo facendo. Da tre anni si stanno raggiungendo risultati importanti nonostante le assenze di Milik e Ghoulam, due calciatori di assoluto livello. Importante il recupero di Milik per una questione di varietà di soluzioni di gioco. Milan-Napoli? Una squadra che ha trovato una fisionomia tattica e caratteriale. Affronteremo a San Siro una squadra in salute: sarà dura”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.