Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: “Sono contento per Insigne. Ha avuto 10 giorni difficili”

"Mario Rui sta crescendo dal punto di vista fisico"

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

“Abbiamo fatto il nostro solito primo tempo, poi nella ripresa abbiamo perso baricentro e possesso palla. Si è concesso poco e costruito 7/8 palle goal. In questo momento ci manca un po’ di brillantezza dal punto di vista fisico. L’anno scorso in momenti simili a questo abbiam fatto pochi punti, adesso riusciamo a vincere. I ragazzi, poi, sono stati bravi a portare in campo qualcuna delle idee che si è provata ieri. Non era semplice portare pressing sulla difesa a tre del Milan, nel primo tempo ci siamo riusciti. Var? Dal campo avevo avuto l’impressione che il gol di Lorenzo fosse buono. Sono contento per lui che ha avuto 10 giorni difficili al centro delle polemiche. Mario Rui? Sta crescendo. Shakthar? Siamo quasi fuori dalla Champions ma questa partita ci potrebbe rimettere in carreggiata”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.