Sarri: “Mai contattato dal Napoli, solo il Milan mi ha cercato”

"Sono che cose uscite solo sui giornali, così come era uscito il fatto che il mio nome fosse in orbita Roma"

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Radio Marte a margine dell’evento Football Leader. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“la prima stagione presi l’Empoli ultimo in classifica. arrivammo prima ai play-off, poi l’anno dopo la promozione. Quest’anno invece salvezza diretta. Ora avevo la sensazione che fosse finito un ciclo ed è giusto che l’Empoli sia allenato da qualcuno con la mia stessa fame di tre anni fa. Napoli? Non ho mai avuto contatti con i dirigenti del Napoli. ho avuto qualche contatto col Milan, quello si. Ma col Napoli niente. Sono che cose uscite solo sui giornali, così come era uscito il fatto che il mio nome fosse  in orbita Roma. Tra sei-sette giorni sapremo comunque tutte le panchine della A”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.