Cerca
Close this search box.

Sartori (D.s Atalanta) : “Vedo bene Mihajlovic a Napoli. D.s? Non so chi potrebbe arrivare”

"Mihajlovic è un bravo allenatore, capace di valorizzare bene i giocatori e mi piace molto. In una squadra di calcio l'allenatore è fondamentale, è in grado di distruggere o esaltare il lavoro del direttore sportivo. Modulo del Napoli? Penso che questa squadra potesse fare il 4-3-3, la qualità dei giocatori permetteva anche questo modulo"

Giovanni Sartori, responsabile dell’aria tecnica dell’Atalanta, intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc, ha parlato del momento della squadra azzurra. Dopo gli addii di Benitez e Bigon, l’obiettivo di De Laurentiis è portare un degno sostituto alla guida del club per la prossima stagione, progettando un’importante campagna di rinforzamento e puntare al vertice il prossimo anno. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Molte grandi squadra stanno guardando al mercato cercando di impostare delle operazioni, la Juventus è già avanti non dovendo cambiare il tecnico o rivoluzionare l’organico. L’effetto domino degli allenatori sta pian piano muovendosi. Napoli? Prima c’era Mihajlovic in pole, ora si parla di Emery. Mihajlovic è un bravo allenatore, capace di valorizzare bene i giocatori e mi piace molto. In una squadra di calcio l’allenatore è fondamentale, è in grado di distruggere o esaltare il lavoro del direttore sportivo. Non so chi possa essere scelto come successore di Bigon, è molto difficile rispondere. Modulo del Napoli? Penso che questa squadra potesse fare il 4-3-3, la qualità dei giocatori permetteva anche questo modulo. Bisogna, però, rendersi conto che quando una squadra metabolizza un metodo di gioco è difficile cambiare e perdere delle certezze tattiche”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.