Cerca
Close this search box.

Sassuolo, il dg Carnevali: “Di Francesco tassello più importante per noi, vogliamo crescere puntando sui giovani”

"Sono convinto che il Sassuolo abbia in rosa giovani interessanti e molto importanti"

Il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Sassuolo negli ultimi anni è cresciuto, cerchiamo di gestirci come una vera azienda puntando tanto sui giovani italiani. Nella nostra rosa dei 25 solo 4 sono stranieri, siamo contenti di crescere insieme ai ragazzi giovani. Atletic Bilbao? Una bella vittoria che ci dà morale. Di Francesco? E’ Il tassello più importante che abbiamo, crede nel progetto e nella gestione di questi ragazzi che crescono e migliorano sempre di più. Champions? Noi dobbiamo cercare sempre di stare con i piedi per terra, consapevoli sia della nostra forza che delle nostre fragilità. Vivere un’annata costituita da due competizioni non sarà semplice, troviamo forza nel grande entusiasmo e dando il massimo in campo. Noi l’anno scorso avevamo Vrsaljko e Sansone che sono poi andati via in due squadre spagnole molto importanti, noto come Politano stia crescendo sempre di più partita dopo partita. Lirola? E’ solo alla seconda apparizione tra i professionisti, è il frutto del lavoro di scouting come altri giovani molto interessanti. Il nostro obiettivo in Europa è quello di dare tutto e fare sempre meglio, siamo consapevoli delle nostre forze. Per noi l’Europa League è un sogno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.