Savoldi: “Sarri deve essere bravo a gestire gli attaccanti, deve cambiare la ricetta gara dopo gara”

L'ex giocatore ha parlato della situazione dell'attacco azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex calciatore Beppe Savoldi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Indubbiamo ci sarà molta concorrenza in attacco, ma Sarri è bravo e dovrà mettere l’attaccante che sarà adatto a quella determinata situazione di gioco. Non dipende dal calciatore, ma sopratutto dalle difese avversarie. Mertens è un grandissimo calciatore, può essere utile e può risolvere il problema, ma in assoluto la ricetta non deve essere sempre uguale per l’avversario, tocca al medico decidere la ricetta del giorno gara dopo gara. Io penso che il modulo non sia così importante, ma devono essere bravi i calciatori a spostarsi in un determinato contesto”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.