Schwoch: “Occorre tempo per il recupero completo di Milik. Real Madrid? Sarà un banco di prova importante”

L'ex attaccante azzurro ha parlato dei temi inerenti alla squadra partenopea

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato ai microfoni di Radio Crc l’ex attaccante azzurro Stefan Schwoch. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sarebbe impossibile negare che al Napoli serve una punta centrale. Mertens può risolvere una partita, ma non bisogna cullarsi sugli allori, sappiamo che c’è grande differenza tra il Napoli ed il Cagliari. Con un vero attaccante centrale il Napoli poteva avere qualche punto in più. Il recupero di Milik? Credo ci vogliano almeno cinque mesi, Milik ha una struttura fisica importante e non è facile per lui. Inoltre c’è il rischio di ricaduta e quindi credo sia meglio aspettare prima di inserirlo; parliamo di un calciatore importante e deve essere recuperato completamente”.

Poi prosegue: “Napoli-Real Madrid?  Parliamo di una delle squadre più forti al mondo, non ha solo Ronaldo, ma calciatori impressionanti come Modric e Benzema. Il Napoli è arrivato agli ottavi meritatamente e questa sfida può essere considerata come un premio. Nel calcio nulla è scontato e nonostante il Real sia favorito bisogna lottare per vincere. A sorpresa anni fa il Porto vinse la Champions League e quindi dico che sognare è lecito. La sfida contro la squadra di Zidane sarà un banco di prova importantissimo e speriamo che il Napoli possa superarlo a pieni voti”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.