Sconcerti. “A gennaio è difficile trovare chi ti fa fare il salto di qualità”

Sconcerti. “A gennaio è difficile trovare chi ti fa fare il salto di qualità”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il prossimo è un turno favorevole al Napoli. Dietro c’è la Fiorentina che può insidiare il Napoli, ma gli azzurri mi sembrano comunque più forti. Mercato? Armero è un giocatore indisciplinato, per cui è anche difficile trovare una sistemazione. Non  mi meraviglierei però se dovesse andarsene. I colpi penso saranno in difesa e centrocampo. Anche se trovare un difensore che ti fa fare veramente il salto non è facile. Colpi in attacco non me li aspetto, anche se un vice-Higuain non si può escludere a priori. Modulo? Il punto focale è Hamsik. Bisogna vedere se riesce a diventare il punto focale tra centrocampo e attacco. Bigon? Lo trovo un dirigente estremamente discreto. I colpi li sa fare. Non si deve però pensare che qualsiasi trattativa fallita sia colpa della società. Il mercato è così, bisogna trattare molti giocatori per prenderne un paio”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google