Sconcerti: “Allan e Perotti buoni giocatori, ma non spostano di certo gli equilibri”

Sconcerti: “Allan e Perotti buoni giocatori, ma non spostano di certo gli equilibri”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allan è un ottimo giocatore. È cresciuto molto in questi anni e farà bene. Ma non è quel giocatore che ti sposta gli equilibri. Allan è meglio di Behrami, ma non crediamo che sia una sorta di nuovo Pelè. Poi molto dipenderà da Sarri. ruolo di Hamsik? Lui è un centrocampista con grandi doti di inserimento. È uno che ha tra i 7 e i 12 gol nelle gambe. Diciamo che per lo schema di Sarri potrebbe essere simile a Saponara, anche se Saponara gioca leggermente più avanzato. Perotti? Lo vedo uno da 4-3-3, uno che può risolvere delle partite nell’ultima mezz’ora. Diciamo che è un alter ego di Mertens, però un po’ meno effervescente. Però il discorso è sempre quello. Il salto di qualità non te lo fanno fare. A queste condizioni il salto di qualità te lo potrebbe solo far fare l’allenatore”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google