Sconcerti: “Avere Higuain è un incredibile vantaggio in Europa League”

Sconcerti: “Avere Higuain è un incredibile vantaggio in Europa League”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli di certo non è inferiore al lotto delle rimaste in Europa League. Inoltre c’è un giocator come Higuain. E ben poche squadre possono vantare un giocatore così. Avercelo è un vantaggio veramente importante. Sorteggio quarti? Eviterei il Wolfsburg, ma anche chi passa tra Roma e Fiorentina, così come le altre italiane. Pensaiamo però prima a battere la Dinamo. Se il Napoli scende in campo a fare la partita difficilmente perderà. Bisogna cercare il gol per non prenderlo. Lotta per il secondo posto? Lazio e Sampdoria non giocano l’Europa League, mentre tutte le altre fanno incredibilmente fatica, eccezion fatta pera la Fiorentina. La Roma è quella più in difficoltà, anche se ha dei punti di vantaggio. Molto dipenderà anche dal proseguimento dell’Europa League. uscire in un certo senso è un vantaggio”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google