Sconcerti: “Benitez deluso dal mercato del Napoli? Quando ha firmato il contratto…”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez quando ha firmato il contratto ha firmato anche una sorta di dovere alla riservatezza. Se sono state promesse alcune cose, e queste promesse non sono state mantenute, non è detto che il tecnico deve rassegnare le sue dimissioni. Risveglio italiano in Europa? È un buon inizio. Giocavano quasi tutte in casa, però ho visto una buona prova delle italiane. Ricordiamo però che ogni anno cambiano le cose. Non possiamo prendere come parametro gli anni precedenti. Poi ci sono molti fattori che incidono. L’Atletico ad esempio sabato ha giocato con il Real e poi è volato ad Atene, non proprio dietro casa. Mertens? Lo puoi anche far partire titolare, ma lui da il meglio negli ultimi minuti”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.