Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Benitez ha dato tanto al Napoli, ma forse è veramente finito il suo ciclo”

"Benitez al Real? I contatti ci sono, sono veri. È uno degli allenatori presi in esame da Florentino Perez"

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juve-Napoli è un big match. La Juve è stanca, la vittoria del Napoli non è così impossibile come molti credono. Corsa Champions? Merito alla Lazio per essersi inserita tra Napoli e Roma. Contemporaneità? Mi da fastidio il fatto che non venga rispettata. Non è chiaro perché non l’abbiano fatta rispettare. Se vuoi evitarla deve esserci un motivo serio e in questo caso non c’è motivo per non far giocare Napoli, Lazio e Roma in contemporanea. Con un determinato risultato sabato il derby cambia completamente. Benitez al Real? I contatti ci sono, sono veri. È uno degli allenatori presi in esame da Florentino Perez. Benitez è un ottimo allenatore, ma il suo ciclo al Napoli si è concluso. Lui ha dato una mentalità diversa, sono stati due anni di alto livello, quasi di scontro culturale. Ora serve altro. Quelle che Benitez doveva dare l’ha dato”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.