Cerca
Close this search box.

Sconcerti, critiche a Sarri: “Deve imparare a stare con gli altri, a volte può sembrare maleducato”

Il giornalista critica l'atteggiamento del tecnico

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport ha parlato così il giornalista Mario Sconcerti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Conoscendo Sarri credo sia divorato dal bisogno fiorentino di fare sempre la battuta, a qualunque costo. Ma ora, che è un allenatore internazionale, deve capire che parla a nome dell’Italia. Spero lo capisca in fretta, perchè è il suo vero nodo: deve riuscire a stare con gli altri nei loro modi, non solo con il suo atteggiamento, altrimenti risulta essere maleducato. Se avesse offeso un giornalista uomo, le cose sarebbero andate diversamente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.