Sconcerti: “Duro e sbagliato lo sfogo di De Laurentiis, non puoi sederti a tavola e criticare il padrone di casa”

"Secondo posto? Penso che si deciderà tutto l’ultima giornata. Molto dipenderà dalla continuità del Napoli. per fare l’ultimo salto”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo sfogo di De Laurentiis mi è sembrato particolarmente duro. Quando si partecipa a questo tipo di manifestazioni non puoi pensare che ci siano congiure. Vista da qua non penso ci sia nessun complotto per favorire il Siviglia. Uno sfogo che mi è sembrato prima di tutto ineducato. Quando sei invitato ad una cena, devi comunque rispettare il padrone di casa. Dnipro? Sono famosi per non prendere gol, e l’hanno preso. È pur sempre una semifinalista di Europa League che, per quanto ne dica De Laurentiis, è una competizione prestigiosa. Siviglia e Napoli mi sembrano essere le due favorite. Secondo posto? Penso che si deciderà tutto l’ultima giornata. Molto dipenderà dalla continuità del Napoli. per fare l’ultimo salto”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.