Sconcerti: “Duro e sbagliato lo sfogo di De Laurentiis, non puoi sederti a tavola e criticare il padrone di casa”

Sconcerti: “Duro e sbagliato lo sfogo di De Laurentiis, non puoi sederti a tavola e criticare il padrone di casa”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo sfogo di De Laurentiis mi è sembrato particolarmente duro. Quando si partecipa a questo tipo di manifestazioni non puoi pensare che ci siano congiure. Vista da qua non penso ci sia nessun complotto per favorire il Siviglia. Uno sfogo che mi è sembrato prima di tutto ineducato. Quando sei invitato ad una cena, devi comunque rispettare il padrone di casa. Dnipro? Sono famosi per non prendere gol, e l’hanno preso. È pur sempre una semifinalista di Europa League che, per quanto ne dica De Laurentiis, è una competizione prestigiosa. Siviglia e Napoli mi sembrano essere le due favorite. Secondo posto? Penso che si deciderà tutto l’ultima giornata. Molto dipenderà dalla continuità del Napoli. per fare l’ultimo salto”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google