Sconcerti: “Ero scettico sulla permanenza di Benitez, ma l’incontro con Quilon apre spiragli interessanti”

"Benitez è comunque uno dei migliori allenatori in circolazione, se resta con convinzione può fare il bene del Napoli"

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Prima dell’incontro di Sabato tutti gli indizi erano contro la permanenza di Benitez. adesso invece le cose sono cambiate. Benitez e De Laurentiis si sono riavvicinati, come dimostra l’incontro tra il presidente a Quilon. Io personalmente non farei un contratto di 5 anni. I contratti lunghi non sono mai utili con gli allenatori. Benitez è comunque uno dei migliori allenatori in circolazione, se resta con convinzione può fare il bene del Napoli. Benitez è una garanzia per un progetto-Napoli. Europa League? Dnipro e Fiorentina mi sembrano quelle meno preparate. Un po’ come la Juve in Champions. Anche se i bianconeri sono superiori a centrocampo. Insigne, Callejon e…? Sono entrambi fondamentali, ma il Napoli ha tante scelta davanti. Gabbiaini è un’arma decisiva, ma io assieme a quei due metterei Hamsik”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.