Sconcerti: “Gli italiani voluti da Sarri hanno un prezzo troppo alto, il Napoli deve…”

Sconcerti: “Gli italiani voluti da Sarri hanno un prezzo troppo alto, il Napoli deve…”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è giusto che accontenti Sarri, ma anche Sarri deve accontentare il Napoli. poi c’è un dubbio legittimo sul fatto se il suo modo di giocare sarà adatto al Napoli. Si passa da giocatori che pensano prima alla squadra come quelli dell’Empoli a giocatori che pensano prima a se stessi come quelli del Napoli. costo eccessivo? I giocatori italiani come Saponara o Darmian costano. È così, i giocatori italiani costano di più. Poi è normale che le squadre vanno a comprare gli stranieri. Certo, Saponara e Darmian hanno un valore sballato perché Empoli e Torino sanno che sono giocatori che vuole Sarri. Quindi ecco perché dico che bisogna che il Napoli faccia la squadra indipendentemente da Sarri”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google