Sconcerti: “Hamsik, Allan e Valdifiori sarebbe una mediana di tutto rispetto”

Sconcerti: “Hamsik, Allan e Valdifiori sarebbe una mediana di tutto rispetto”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono due squadre che si sono molto rinforzate: l’Inter e il Milan. Loro erano quasi obbligate, venivano da posti di seconda/terza fascia. Poi c’è la Juve che ha perso due perni come Tevez e Pirlo, quindi penso che ci sarà in un certo senso maggiore competizione. Per quel che riguarda il Napoli c’è da dire che il centrocampo cambia molto. Valdifiori è uno che come posizione giocherebbe alla Inler, ma che ha maggior tecnica e velocità di gioco. Una buona idea sarà mettere Hamsik mezzala. Sarebbe una mezzala diversa, con ottimi tempi di inserimento. Con Allan sarebbe un centrocampo a tre di tutto rispetto. Perotti o Saponara? Il primo è un’ala, un funambolo. Lo vedo il classico tipo che ti spacca la partita in 30’. Saponara è un giocatore diverso, un trequartista”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google